Nuova Mercedes-benz GLC: aumentano le dimensioni e la tecnologia. Attese le due versioni sportive AMG con motore a 4 cilindri da 2.0L ibrido.
QUELLO CHE SAPPIAMO.
Troppi banner? Stiamo lavorando per rendere il sito più confortevole, seguici e lascia i tuoi feedback sul canale Telegram dedicato.
Casa Mercedes prosegue con i collaudi della nuova generazione di GLC, attesa per il 2022.
Al momento non abbiamo foto della vettura definitiva, è stata avvistata solo con le camuffature.Per vedere l’ auto senza “veli” , quindi quella definitiva, bisognerà aspettare ancora qualche mese.
LO STILE.
La nuova GLC, come possiamo notare, cresce nelle dimensioni, sarà più grande della versione attualmente a listino.
Nel frontale è presente una grande calabra con logo Mercedes (camuffato) ed i nuovi fari a Led.
Nel posteriore, invece, sono presenti fari LED a sviluppo orizzontale e lo spoiler abilmente mimetizzato col resto del portellone.
Per quanto riguarda lo stile, questo sembra prendere spunto dalla Classe C.
LEGGI ANCHE: https://f1ingenerale.com/fiat-500x-in-serie-limitata-ora-ha-anche-il-tetto-apribile/
GLI INTERNI.
A bordo dovremmo trovare le stesse soluzioni presenti sulla nuova Classe C. Al centro della plancia non dovrebbe mancare il sistema infotainment con touch screen da 11,9”.
LE MOTORIZZAZIONI.
La nuova GLC dovrebbe essere equipaggiata solo con motori a benzina e diesel a 4 cilindri con vari gradi di elettrificazione. Ciò significa che anche la più estrema 63 AMG perderà (purtroppo) il V8 per lasciare spazio ad un 2.0 ibrido per una potenza complessiva di oltre 500 CV.
PER RIMANERE AGGIORNATO, SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL Seguici anche su Instagram