Fotogallery delle leggendarie vetture presenti a Milano AutoClassica. Evento di giornata l’esclusiva asta a cura di Bonhams.
Per chi è appassionato o anche solo interessato al mondo dell’Automobilismo, Milano AutoClassica sta diventando un appuntamento sempre più imprescindibile. Vetture dal valore storico inestimabile (quando vi ricapita di vedere ben sette Ferrari F40) e novità di mercato per un salone racconta la storia dell’automobile.
La crescente importanza dell’appuntamento meneghino ha fatto sì che i grandi nomi dell’automotive si siano presentati con i propri modelli di punta. Che si trattasse di vetture nuove di zecca o dal riconosciuto valore storico, ce n’era per tutti i gusti. E anche per tutte le tasche. Perché sì, gran parte delle vetture esposte sono acquistabili direttamente in fiera.
L’asta Bonhams
Padrona di giornata è stata l’esclusiva asta curata da Bonhams. La casa d’aste inglese ha presentato ai possibili acquirenti ben 65 lotti, con vetture di elevata rarità. Regine dell’evento due speciali Lamborghini Aventador in edizione limitata, il cui valore supera il milione e mezzo ciascuna. Tra le altre impossibile non citare una stupenda ISO Rivolta Iso Grifo Targa 1969 in colorazione verde. Presenti anche alcune motociclette, tra cui una rarissima Ducati Diavel realizzata in collaborazione con Lamborghini.
L’asta si è prolungata per oltre due ore, con offerenti di tutte le nazionalità. Online, al telefono o con la classica paletta numerata, i modi per aggiudicarsi uno dei prestigiosi lotti erano diversi. Ma occhio a non alzare la mano per errore…
Di seguito la nostra Fotogallery con i migliori scatti di giornata.
L’evento proseguirà anche nelle giornate di sabato e domenica. Qui tutte le info di cui avete bisogno. Vi consigliamo caldamente di non perdervelo!
Leggi anche: Milano AutoClassica | Programma, biglietti ed orari del Salone
La Fotogallery di Milano AutoClassica
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter