Milano Monza Motor Show: confermata l’edizione 2021, ecco le date

Dal 10 al 13 giugno ripartirà il Milano Monza Motor Show, nelle splendidi cornici del centro di Milano e dell’autodromo di Monza.

Credits: Pinterest

Dopo il rinvio dello scorso anno a causa della pandemia, il Milano Monza Motor Show accende i motori. Saranno esposti i modelli più innovativi di oltre 50 case automobilistiche e quest’anno punta a diventare il più importante motor show in Europa.
A Milano si avranno a disposizione circa 3 chilometri, da Corso Vittorio Emanuele a Piazza Castello Sforzesco per assaporare le ultime novità del mondo dell’automotive.
Piazza Castello ospiterà principalmente auto elettriche e ibride, segnale importante che fa capire quanto le aziende automobilistiche stiano concentrando l’attenzione sulla mobilità eco-sostenibile.

Venerdì 11 giugno si terrà la Journalist Parade una sfilata dei giornalisti che, a bordo delle ultime novità delle case automobilistiche, uniranno idealmente Milano e Monza con un corteo arriverà fino al circuito. Sabato e domenica sono previste delle attività in pista per collezionisti e club.
La novità riguarderà i tanti appassionati impossibilitati a partecipare allo show. Nel sito www.milanomonza.com. sarà possibile seguire in streaming tutta la manifestazione. Sarà possibile: approfondire i vari modelli esposti, seguire le interviste ai principali protagonisti e partecipare alla Premiere Parade di giovedì 10 giugno.

Alcuni organizzatori si ritengono soddisfatti del traguardo raggiunto in un periodo così critico.

Andrea Levy, Presidente MIMO dichiara : “MIMO 2021 sarà una grande occasione per tutto il sistema automotive, a partire dalla giornata stampa di giovedì 10 giugno in cui media, istituzioni e brand potranno incontrarsi e discutere future partnership… c’è una grande voglia di ripartire e noi vogliamo essere il contenitore in cui farlo, garantendo allo stesso tempo la massima sicurezza”

Fabrizio Sala, Vice Presidente Regione Lombardia, con orgoglio sostiene  “che le nostre due città possano attirare appassionati e addetti ai lavori per quattro giorni di esposizione e di festa”.

Seguici anche su Instagram