Milano Monza Motor Show: la Rai sarà media partner dell’edizione 2022

Milano Monza Motor Show e Rai insieme per la seconda edizione del salone open air made in Italy: la concessionaria del servizio pubblico sarà media partner

Il Milano Monza Motor Show ha siglato un accordo di media partnership con la Rai per l’edizione 2022. Rai Pubblicità, visto il successo della passata edizione, torna sul territorio rilanciando per il 2022 il “Progetto Fiere”. La concessionaria del servizio pubblico,  sarà presente ad alcuni dei principali eventi espositivi italiani. Grazie all’accordo firmato con l’organizzazione del Mimo, sarà in prima linea in uno degli eventi più attesi dell’anno nel panorama automobilistico italiano ed internazionale.

Il Mimo quest’anno porterà con se una ventata di novità. In prima linea c’è sicuramente la partnership con la Mille Miglia che renderà possibile l’incontro di due eventi unici. La seconda edizione dell’evento, si terrà nella splendida cornice del duomo e sul circuito di Monza dal 16 al 19 giugno.

I visitatori potranno vivere dei giorni alla scoperta del mondo dei motori grazie ad un’esposizione statica delle vetture in centro ed eventi “dinamici” nell’Autodromo di Monza.  Proprio in occasione dell’anno di celebrazione del Centenario dell’autodromo si potrà assistere al passaggio dell’ultima tappa della 1000 Miglia, del Trofeo MIMO 1000 Miglia, oltre che diversi meeting di supercar e hypercar.

I visitatori avranno a disposizione il MiMO Pass, un biglietto elettronico gratuito che consentirà l’accesso a tutte le aree dell’evento. Il Pass darà l’opportunità di effettuare test drive nel centro di Milano e di accedere al paddock elle tribune dell’Autodromo Nazionale di Monza. Si potrà anche fruire di convenzioni e sconti per trasporti, musei, hotel, ristoranti e impianti sportivi. Per ricevere il proprio pass nominale basterà compilare il form su www.milanomonza.com.

 

Raffaella Pappa

Studentessa di Giurisprudenza presso LUISS Guido Carli, amante dei motori e responsabile della redazione Automotive di F1ingenerale