MIMO 2022 – Scatta la seconda edizione del Motor Show

Al via giovedì 16 mattina l’edizione 2022 del MIMO Milano Monza Motor Show in Piazza Duomo.

MIMO 2022 – Scatta la seconda edizione del Motor Show | Foto: Uknown

È iniziata ufficialmente la 2ª edizione di MIMO Milano Monza Motor Show in piazza Duomo, con il taglio del nastro inaugurale. All’evento hanno partecipato, insieme ad Andrea Levy, Presidente di MIMO, anche Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia, Fabrizio Sala, Assessore regionale per l’Istruzione, Università, Ricerca, Innovazione e Semplificazione, Martina Riva, Assessora allo Sport, Turismo e Politiche Giovanili del Comune di Milano, Geronimo La Russa, Presidente ACI Milano, Giuseppe Redaelli, Presidente Autodromo Nazionale di Monza, Dario Allevi, Sindaco di Monza.


Leggi anche: Porsche Club GT 2022 | Terzo round a Misano all’interno del Peroni Race Weekend


Il pubblico, da oggi e fino a domenica 19 giugno, potrà vedere i modelli esposti nel centro di Milano con accesso libero e orario prolungato fino alle 23.
I visitatori muniti di MIMO Pass, l’accredito gratuito scaricabile sul sito www.milanomonza.com, potranno inoltre accedere all’area test drive di Parco Sempione organizzata in collaborazione con Enel X Way, aperta dalle 9 alle 19.

Il programma della giornata continua con lo spettacolo serale in piazza Duomo. Alle ore 19  inizierà la Premiere Parade, l’esibizione dinamica delle anteprime e delle novità guidate dai rappresentanti dei brand. Le auto sfileranno sul red carpet attorno al Duomo, in mezzo al pubblico. I modelli in parata saranno raccontati da DJ Mixo di Radio Capital.

La manifestazione sabato si svilupperà anche all’interno dell’Autodromo Nazionale Monza, dove a partire dalle 12.30 arriveranno le auto della 1000 Miglia. Le auto sosteranno nel paddock di Monza prima di ripartire alla volta di Brescia per il tradizionale arrivo in centro città.

Rimani aggiornato su tutte le notizie dal mondo Endurance e GT seguendoci sul canale Telegram dedicato.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter