A TC MotoGP Simona D. Superbike
    Pubblicato il 5 Maggio, 2021 alle 21:51

Misano apre le prevendite dei biglietti per le gare di MotoGP e SBK

Il circuito di Misano dà il via alle prevendite dei biglietti per le gare di MotoGP e SBK, che verranno disputate nell’estate 2021 sull’omonimo circuito.

Credits: Misano Circuit SIC58

Online è possibile acquistare le prevendite dei biglietti delle tappe di MotoGP e SBK a Misano. L’avanzare della campagna vaccinale su suolo italiano fa ben sperare e il circuito romagnolo ha deciso di dare il via alla vendita dei biglietti delle due gare. Naturalmente, tutto dipenderà dalle autorizzazioni e dai pronunciamenti nazionali e regionali.

Dopo l’esperienza del 2020, in cui la pista ha ospitato 10000 persone per la tappa del motomondiale, il circuito dedicato a Marco Simoncelli ha deciso di riprovarci per il 2021. Così sono partite le prevendite per il “Gran Premio OCTO di San Marino e della Riviera di Rimini” di MotoGP e per il “Made in Italy Emilia-Romagna round” di Superbike.

Leggi anche:

MotoGP | Accordo raggiunto tra KTM e Tech3: insieme fino al 2026

I biglietti acquistabili sono nominativi e solo per le tribune. Non saranno acquistabili quelli per le zone “prato”, in modo da garantire il massimo controllo e la sicurezza possibile, come da norme sanitarie. La prevendita, inoltre, considera anche la possibilità di rimborso, secondo le norme vigenti al momento della manifestazione.

 

Segui il nostro canale Telegram dedicato alle due ruote per non perderti nessuna notizia dal mondo della MotoGP e della Superbike!

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.
Disqus Comments Loading...