Il Team di Max Biaggi in Moto3 ufficializza i suoi due piloti per la prossima stagione: Romano Fenati e Alonso Lopez. Fenati e Lopez nel Team di Max Biaggi
Dalla prossima stagione anche il team di Max Biaggi in Moto3 schiererà due piloti: l’italiano Romano Fenati e lo spagnolo Alonso Lopez.
Il Team di Max Biaggi è un team nuovo. Quest’anno ha fatto la sua prima stagione nel mondiale con Aron Canet con il quale è in lotta per il titolo mondiale dei piloti. Nel corso della stagione è riuscito a conquistare delle pole position e delle vittorie.
Romano Fenati dopo aver fatto lo scorso anno una stagione in Moto2, terminata in anticipo a Misano per l’incidente con Stefano Manzi, quest’anno è tornato a correre in Moto3 con il team Snipers. Fino ad ora è stata una stagione al di sotto delle aspettative, ha raccolto una sola vittoria in Austria ed è tredicesimo nella classifica mondiale. Max Biaggi lo ha scelto per la prossima stagione per puntare al titolo mondiale in Moto3. Per Romani Fenati non è l’unica novità, qualche settimana fa è stato annunciato che il pilota italiano sarebbe stato gestito da Regalino e Angelo Iannone, padre e fratello di Andrea Iannone.
Alonso Lopez ha debuttato nel mondiale lo scorso anno nel Team Estrella Galicia con cui corre anche questa stagione. Quest’anno il suo miglior risultato in gara è un quarto posto nel Gran Premio di Barcellona dove è stato superato all’ultima curva da Celestino Vietti. Attualmente si trova in diciannovesima posizione nella classifica mondiale dei piloti.
Quindi l’obiettivo del Team di Max Biaggi per la prossima stagione è quello di continuare ad essere competitivi e puntare alla vittoria del titolo mondiale con uno dei due piloti.
Seguici anche sui nostri canali social Instagram e Twitter
MotoGP | GP Thailandia – Anteprima e Orari Sky e TV8 della gara a Buriram