Moto2 | Alex Marquez: “La MotoGP può aspettare, continuo qui nel 2020”

Il pilota spagnolo, al momento leader della classifica Moto2, ha smentito le voci che lo vedevano in MotoGP nel 2020, a competere col fratello Marc. Rimarrà infatti nella categoria minore nel team in cui sta correndo attualmente. Moto2 Marquez MotoGP

Moto2 Marquez MotoGP
Credit: FormulaPassion

Alex Marquez ha annunciato di voler rimanere in Moto2 nel 2020 col team attuale, Marc VDS. Il fratello di Marc non ha negato di aver cercato una sella in MotoGP, ma ha preferito aspettare e fare più esperienza nella categoria minore prima del grande salto in classe regina. Moto2 Marquez MotoGP

“Sono felice di annunciare che correrò con Estrella Galicia Team 0,0 Marc VDS in Moto2 il prossimo anno”, ha dichiarato Alex.

“Sono onorato della fiducia che ripongono in me. Con i nuovi aggiornamenti tecnici, fondamentali per il loro successo in pista. Continuerò a fare esperienza e migliorare le mie doti da pilota, prima del grande salto, approdando in MotoGP.

Ringrazio anche il mio sponsor Estrella Galicia 0,0 per la fiducia mostratami in questi anni e a Marc Van der Straten, che continuerà a supportare la mia carriera sportiva affinché io possa raggiungere i miei obbiettivi qui in Moto2.”

Unisciti al nostro canale Telegram per non perderti nessuna news relativa al motorsport

MotoGP | Ufficiale: Jack Miller rinnova con Pramac!

Simona D.

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.