Moto2 | GP San Marino – Gara: Francesco Bagnaia vince ancora, Fenati fuori controllo.

Moto2 GP San Marino Gara – Francesco Bagnaia continua la sua scia di ottimi risultati,vittoria anche a Misano per il Piemontese. Sul podio anche Oliveira e Schrötter.

Moto2 GP San Marino Gara
Foto MotoGP.com

Un weekend perfetto quello di Pecco Bagnaia dopo la Pole Position di ieri, il  pilota del Team Sky VR46 riesce ad imporsi anche in gara conquistando in solitaria la sua sesta vittoria stagionale, riuscendo così a portare a più otto il suo vantaggio nella classifica mondiale su Miguel Oliveira oggi secondo seguito da Marcel Schrötter autore invece del suo primo podio di carriera. Quarto Mattia Pasini che dopo esser scattato dalla prima fila in gara impegnato poi nella bagarre contro Joan Mir dove l’italiano avrà la meglio sul traguardo. Sesto Lorenzo Baldassarri.

Follia di Fenati: bandiera nera a meno due giri dal termine, il pilota ascolano commette una scorrettezza pericolosissima nei confronti del connazionale, la regia internazionale riprenderà infatti Romano Fenati intento a toccare la leva anteriore del freno di Stefano Manzi, gesto spregiudicato e ingiustificabile davanti alte alte velocità che si toccano in pista durante la gara.

Gli altri italiani: Simone Corsi chiude in zona punti dopo una grande rimonta 11° con lui anche Andrea Locatelli è 14°, Federico Fuligni è invece 24°. Luca Marini è invece out costretto ad abbandonare la gara a causa di un problema al motore.

Moto3 | GP San Marino- Gara: straordinaria prima vittoria di Lorenzo Dalla Porta

Moto2 GP San Marino Gara Moto2 GP San Marino Gara Moto2 GP San Marino Gara

Moto2 | GP San Marino – Gara: Francesco Bagnaia vince ancora, Fenati fuori controllo.
Lascia un voto
mm

Chiara

Appassionata di motociclismo, scrivo di due ruote su "I nostri piloti-Motogp".