Moto3 | Dell’Orto, fornitore ECU, rinnova per altri 5 anni

Dell’Orto rinnova per altri 5 anni come fornitore unico della centralina della Moto3. Dell’Orto rinnova per 5 anni

Dell’Orto rinnova per 5 anni
Foto: motogp.com

Dorna Sports e Dell’Orto sono lieti di annunciare il rinnovo, per altri 5 anni, per la fornitura della centralina per la Moto3. L’azienda italiana, con sede in Lombardia, è l’unica fornitrice della centralina per la classe leggera fin dal 2012. Dell’Orto rinnova per 5 anni

La Moto3 garantisce gare incredibili mostrando grande competitività in ogni Gran Premio ed è un punto chiave nel percorso che porta i piloti verso la MotoGP. Le norme tecniche, come avere un unico fornitore di ECU, contribuiscono a creare uno degli spettacoli più avvincenti del pianeta, a cui Dell’Orto partecipa fin dall’esordio della classe Moto3 nel 2012. L’azienda è anche un importante partner della Coppa del mondo FIM ENEL MotoE, progetto al quale si è unita come partner ufficiale per l’acquisizione dei dati nel 2020.

Foto: motogp.com

Le parole di Andrea Dell’Orto, vice presidente esecutivo di DELL’ORTO S.p.A.

“In un settore competitivo come quello del motor sport, essere riconfermati per la quarta volta consecutiva come fornitore esclusivo della centralina per la Moto3 mi rende orgoglioso del grane lavoro che abbiamo fatto. La fiducia riposta in DELL’ORTO dal 2012 per il campionato Moto3 e dal 2019 per la Coppa del mondo FIM ENEL Moto3, oltre ad essere motivo di orgoglio è uno stimolo per investire ancora nel motor sport. Un investimento che diventa un know-how poi trasferito nei prodotti a due e quattro ruote che guidiamo ogni giorno e che rafforza la politica portata avanti dal nostro marchio”. Dell’Orto rinnova per 5 anni

Le parole di Pau Serracanta, managing director di Dorna Sports

“Siamo molto lieti di annunciare che Dell’Orto continui ad essere il fornitore esclusivo della centralina per le Moto3 fino al 2025. In qualità di partner affidabile sin dalla nascita della Moto3 nel 2012, ed essendo diventato anche un partner inestimabile della Coppa del mondo FIM ENEL MotoE, Dell’orto è una parte importante del nostro sport ed è una notizia fantastica averli a bordo nella classe leggera per altri cinque anni”.

Se non vuoi perderti le notizie sul mondo delle due ruote, iscriviti al nostro canale Telegram

MotoGP | GP Francia – Anteprima e orari TV Sky, DAZN e TV8

mm

Silvia Maestrelli

Ragazza appassionata del motor sport da sempre, in particolare di Moto Gp, Moto 2, Moto 3 e F1. Sono uno degli amministratori del gruppo Facebook VALENTINIANIDOC46.