MotoGP Simona D.
    Pubblicato il 10 Maggio, 2021 alle 00:26

MotoGP | Bradl non condivide il comportamento di Jorge Lorenzo sui social: “Sarebbe opportuno avere più rispetto per gli altri piloti”

Jorge Lorenzo non ha peli sulla lingua e negli anni nel paddock del motomondiale ne ha dato prova. Ultimamente lo spagnolo ha criticato sui social alcuni suoi vecchi colleghi e questo atteggiamento non è passato inosservato da Stefan Bradl, che non condivide il modus operandi di Lorenzo

Credits: unknown

Nella sua nuova rubrica “99 Seconds” lo spagnolo non risparmia nessuno: da squadre a piloti, esprime la sua opinione schiettamente. Stefan Bradl prende le distanze da Lorenzo, ecco cosa ha dichiarato il tedesco a Motorsport-Total.

“Non capisco Jorge: penso sia stupido rendere pubblici certi commenti del genere. Si gode la sua vita sui social media, ma penso che non dovrebbe comportarsi in questo modo. La vita sui social network deve essere gestita con sensibilità. O sei celebrato come un re e vivi al settimo cielo oppure vieni trascinato nel fango. Secondo me ci vuole molto più tatto.”

Il tedesco prosegue spiegando il suo punto di vista sui social e come lui si approccia ai tifosi che lo seguono sui suoi canali.

“Gestisco i miei account da solo, ma so che molti piloti si affidano a professionisti specializzati nella loro gestione; penso sia ragionevole agire in questo modo. Non sono dipendente da quei siti, ma sono consapevole che oramai sono il pilastro della nuova generazione. Tuttavia ci si deve approcciare a mente lucida e riflettendo bene sui contenuti che si vogliono postare.”

Segui il nostro canale Telegram dedicato alle due ruote per non perderti nessuna notizia dal mondo della MotoGP e della Superbike!

Misano apre le prevendite dei biglietti per le gare di MotoGP e SBK

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.
Disqus Comments Loading...