MotoGP | Crutchlow rinnova con Honda fino al 2020

Durante il weekend del suo GP di casa a Silverstone, Cal Crutchlow ha comunicato il suo rinnovo con Honda e il team LCR fino alla fine del 2020. Cal Crutchlow Honda

Cal Crutchlow Honda

È nel team dal 2015, una partrership che gli ha permesso di portare a casa 7 podi, di cui 3 vittorie e 2 pole position.

“Sono davvero felice di rinnovare e estendere il mio contratto con Honda HRC e il team LCR Honda fino al 2020. Abbiamo ottenuto grandi successi e sono convinto che continueremo a farlo. Come detto precedentemente, il mio team e Honda mi supportano dandomi una moto competitiva ad ogni Gran Premio.” ha detto il britannico.

Yoshishige Nomura (Presidente HRC):  “Siamo felici di poter annunciare il rinnovo di Cal. Ha dimostrato di avere talento e non c’è modo migliore per dimostrargli la nostra fiducia che rinnovargli il contratto con HRC. Conosciamo Cal dal 2015, sappiamo come lavora bene ed è anche grazie a lui se riusciamo a sviluppare e portare miglioramenti alla RC213V.”

Lucio Cecchinello (Team Principal LCR):
“Siamo davvero felici di poter continuare a cooperare con Cal fino alla fine del 2020. Credo che abbia dimostrato il suo talento sin dall’inizio del 2015, quando è arrivato in Honda e, ancora una volta, voglio ringraziarlo per i risultati ottenuti fino ad ora. Il team LCR continuerà a supportarlo con la cooperzione di HRC e dei nostri partner.”

MotoGP | Gran Premio di Gran Bretagna 2018 – Si riparte da Silverstone: Orari TV diretta e differita Sky e Tv8

Cal Crutchlow Honda Cal Crutchlow Honda Cal Crutchlow Honda

Simona D.

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.