MotoGP | Ecco le foto della nuova Ducati Desmosedici GP 2020

 

Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci ancora una volta compagni di squadra nella stagione MotoGP 2020. Luigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse: “Il nostro obiettivo è lottare per il titolo mondiale. Stiamo lavorando sodo per poter essere protagonisti in tutte le gare e in qualsiasi condizione quest’anno”.

 

Ducati MotoGP 2020
Foto Ducati

Durante l’evento tenutosi al Palazzo Re Enzo di Bologna, i due piloti ufficiali Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci, insieme all’AD di Ducati Motor Holding Claudio Domenicali e al Direttore Generale di Ducati Corse Luigi Dall’Igna, hanno svelato le nuove grafiche delle Desmosedici GP 20 con cui la squadra italiana disputerà il Campionato Mondiale MotoGP 2020. Ducati MotoGP 2020

Le nuove livree, sulle quali predomina il colore rosso e spiccano alcuni dettagli neri e cromati, faranno la loro prima apparizione in gara il prossimo 8 marzo in Qatar, in occasione del Gran Premio inaugurale della stagione MotoGP 2020. La prima prova dell’anno sarà disputata come di consueto in notturna e sarà il primo dei 20 appuntamenti previsti in calendario per quest’anno.

Siamo tutti annoiati senza i nostri sport preferiti, ma solo collaborando ANDRÀ TUTTO BENE.
Se non è indispensabile, RESTA A CASA!

Una nuova emozionante stagione è quindi ormai alle porte, con il primo appuntamento previsto dal 7 al 9 febbraio in Malesia, quando i piloti del team Mission Winnow Ducati faranno la loro prima apparizione in pista del 2020 nella sessione di test ufficiali MotoGP a Sepang.

Seguici anche su Instagram

Foto Ducati MotoGP

mm

Marco Talluto

Ingegnere Gestionale appassionato di Formula 1. Social Media Manager dal 2009 con la voglia di trasmettere la mia passione per il motorsport.