MotoGP | Gli auguri di Rossi da pilota Petronas SRT

Il 2021 degli appassionati del Motomondiale comincia con una sorpresa da parte della squadra malese. Sui social del team Petronas Yamaha è comparso un video con le prime parole del loro nuovo pilota Valentino Rossi.

Rossi Petronas
Prime immagini di Valentino Rossi con i colori del team Petronas Yamaha. Credit: Petronas SRT

Il 2021 è arrivato e Valentino Rossi è diventato ufficialmente un pilota del team Petronas SRT. Questa mattina sui social della squadra malese è comparso un video di auguri fatti proprio del Dottore in persona, che parla per la prima volta da ex pilota ufficiale Yamaha. Il campione di Tavullia sembra carico per cominciare al meglio la sua 22esima stagione in classe regina, che inizierà ad aprile in Qatar. Al via del prossimo campionato di MotoGP Valentino avrà 42 anni e si troverà a condividere il box con Franco Morbidelli. Sarà la prima volta in cui Rossi farà squadra con un pilota cresciuto nella sua Academy.

Ecco il video con le parole di Valentino Rossi:


Buon anno a tutti! Sono molto felice di unirmi al Petronas Yamaha Sepang Racing Team per il 2021″ esordisce Rossi. “Ho visto di cosa è stata capace questa squadra negli ultimi due anni e sono impaziente di vedere cosa potremo fare insieme. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con la squadra e di scendere in pista. Ciao!”

Vedere Valentino Rossi per la prima volta con i colori nero-verdi della squadra di Kuala Lumpur può fare un certo effetto, ma il Dottore è chiamato in ogni caso a disputare una buona stagione. Le delusioni dello scorso anno vanno riscattate e il secondo posto nel Mondiale di Morbidelli ha dimostrato che questa squadra può ambire ad ottenere risultati importanti.

Segui il nostro canale Telegram dedicato alle due ruote  e seguici sui nostri social  InstagramFacebookTwitter

MotoGP | KTM punta al titolo nel 2021