MotoGP | GP Germania – Terzo posto per Crutchlow al Sachsenring: “Felice per il podio. Honda? Fatta su misura per Marquez”

Cal Crutchlow taglia il traguardo per terzo, dopo Marc Marquez – alla sua decina vittoria al Sachsenring– e Maverick Viñales. L’inglese, qualificatosi sesto, grazie ad un’ottima partenza (e anche alla caduta di Fabio Quartararo) ha ottenuto il 18° podio in MotoGP e 2° della stagione. Motogp germania Crutchlow

MotoGP.com

L’unico rammarico di Crutchlow è non essere stato in grado di attaccare Maverick Viñales per andare a prendersi il secondo gradino del podio. Cal aveva un buon passo ed è riuscito a stargli dietro, ma a causa di un suo errore non ha potuto sorpassarlo. Motogp germania crutchlow

“Credo di aver fatto una bella gara; anche le scorse non sono andate malissimo. Sono soddisfatto del lavoro che ha fatto il team sul ritmo gara e sul timing, meritiamo questo piazzamento. Sono davvero contento del terzo posto.

La gara non è stata difficile, avevo un buon passo gara e non mi è stato difficile stare dietro a Maverick. Avrei voluto sorpassarlo, ma ho fatto un errore e non ci sono riuscito.”

Ti piacerebbe scrivere news o approfondimenti sulla F1, MotoGP o qualsiasi altra categoria motoristica?
F1inGenerale è alla ricerca di nuovi editori.Clicca qui per info

Visti i risultati impressionanti di Marc Marquez spesso ci si chiede se la Honda sia fatta su misura per lui. Cal, anche lui pilota Honda, ha svelato qualche retroscena.

La Honda è una buona moto, anche io riesco ad andare veloce. Però sì, continua ad essere una moto perfetta e sviluppata secondo le caratteristiche di Marc.”

Seguici su Instagram

MotoGP | La fortuna non sempre aiuta gli audaci: il periodo buio di Jorge Lorenzo

Condividi

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.

Disqus Comments Loading...

Articoli Recenti

Finalmente UFFICIALE la convergenza fra ACO e IMSA!

È stata una conferenza stampa annunciata in tutta fretta a riaccendere le speranze di appassionati ed esperti del settore, confermate…

42 minuti fa

MotoGP | Presentazione Ducati 2020, Dovizioso: “Marquez favorito, ma si può battere”

Durante la presentazione della nuova Ducati Desmosedici GP 2020, Andrea Dovizioso ha parlato della nuova stagione e dei suoi obiettivi…

58 minuti fa

WRC | Rally Monte Carlo – Ogier mette la freccia e chiude il venerdì davanti a tutti

Nelle tre speciali del venerdì pomeriggio, Sebastien Ogier ha superato sia Neuville che Evans, il quale ha dovuto così cedere…

1 ora fa

Formula 1 | Alfa Romeo Racing ORLEN annuncia la data di presentazione

L'Alfa Romeo Racing ORLEN ha annunciato la data di presentazione della prossima vettura di Kimi Raikkonen e Antonio Giovinazzi. Un…

3 ore fa

DTM | R-Motorsport fuori dalla stagione 2020!

La notizia era nell’aria ma oggi è arrivata l’ufficialità da parte della stessa R-Motorsport: l’Aston Martin non sarà al via…

4 ore fa

WRC | Rally Monte Carlo – PS5: Evans passa a condurre, brutto incidente per Tanak!

Elfyn Evans ha fatto bottino pieno, conquistando anche le altre due speciali del ciclo mattutino ed è adesso in testa…

5 ore fa

Questo sito si serve dei cookie di per l'erogazione dei servizi, la personalizzazione degli annunci e l'analisi del traffico.