GP di Gran Bretagna indimenticabile per Aleix Espargaro, che riesce a portare l’Aprilia sul podio per la prima volta da quando la classe regina si chiama “MotoGP”. Vediamo come ha commentato questo successo l’emozionatissimo pilota spagnolo
GP indimenticabile in Gran Bretagna per l’Aprilia, che ritorna sul podio della classe regina grazie all’impresa di Aleix Espargaro sul circuito di Silverstone. Emozionatissimo, ha cosƬ commentato il successo: “Fare la storia con Aprilia ĆØ come un sogno per me. Sono contentissimo, ĆØ stato un lungo viaggio per arrivare sin qui, ma passo dopo passo ce l’abbiamo fatta. Non mi sono mai arreso, ho sempre creduto in questo progetto e ho sempre lavorato al massimo. Per tutti coloro che lavorano in Aprilia, a Noale, ĆØ come un sogno.”
Troppi banner? Stiamo lavorando per rendere il sito più confortevole, seguici e lascia i tuoi feedback sul canale Telegram dedicato.
Ma il motociclista non si accontenta e dice di puntare ancora più in alto, visto che le prestazioni della moto sono molto promettenti.
“Sono felice, ma credetemi, voglio puntare ancora più in alto. Siamo in un momento positivo per noi e dobbiamo lavorare ancora di più per fare ancora meglio. Non ĆØ stata una gara semplice: mi sono concentrato sul non fare errori sebbene avessi ancora un po’ di passo da sfruttare. Ringrazio tutta la squadra, il podio ĆØ per loro e per mia moglie, che mi ĆØ stata sempre vicina anche nei momenti più difficili.”
Segui il nostro canale Telegram dedicato alle due ruote.