MotoGP | Gresini: peggioramento delle condizioni tra venerdì e sabato

Il figlio di Fausto Gresini, Lorenzo, è tornato a dare aggiornamenti in merito alle condizioni di salute del padre. Le condizioni del team manager sono peggiorate improvvisamente nella notte tra venerdì e sabato.

gresini aggiornamento covid 19 coronavirus ricovero figlio lorenzo febbre alta terapia intensiva
gpone.com

Dopo il bollettino medico della settimana scorsa da parte del Dottor Nicola Cilloni, Lorenzo Gresini, tramite un post, ha dato un aggiornamento in merito alla situazione clinica del padre. Nella notte tra venerdì e sabato della scorsa settimana le condizioni di Fausto Gresini sono peggiorate improvvisamente.

Tramite i social Lorenzo Gresini ha parlato di un peggioramento delle condizioni generali del padre, avvenuto alla fine della scorsa settimana. Ha anche parlato di una situazione che ora rimane stabile e con valori sufficienti. Fausto Gresini rimane sedato profondamente e i medici hanno iniziato nuove terapie per combattere la sua grave infiammazione polmonare.

Fausto Gresini rimane ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Maggiore Carlo Alberto Pizzardi di Bologna dalla fine del mese di dicembre 2020 a causa del peggioramento delle sue condizioni di salute dopo essere risultato positivo al COVID-19.

Il post di Lorenzo Gresini

“Non scrivo da qualche giorno per via di un improvviso peggioramento delle condizioni generali avvenuto nella notte tra venerdì e sabato. Ora la situazione è stabile e con valori sufficienti. Babbo è stato sedato nuovamente in modo profondo. Sono state iniziate nuove terapie per combattere la grave infiammazione polmonare, seguiranno aggiornamenti nei prossimi giorni.”

 

Segui il nostro canale Telegram dedicato alle due ruote.

MotoGP | Presentata la nuova Monster Energy Yamaha MotoGP