MotoGP | Il GP di Misano potrà accogliere più tifosi: aumentata la capienza a 35 mila spettatori

Con il nuovo Decreto Legge arrivano buone notizie per i tifosi del Motomondiale: il GP di Misano di MotoGP potrà accogliere 35mila tifosi, non più 25 mila. Sono dunque in vendita altri biglietti per poter assistere all’ultima gara del Dottore sul suolo italiano in top class

motogp misano biglietti

La capienza del round di del motomondiale a Misano passa da 25 mila a 35 mila. Sono in vendita altri 10.000 biglietti per il GP di Misano della MotoGP, dopo l’ultimo Decreto Legge del Governo che fa salire al 75% la capienza massima di spettatori per gli eventi sportivi all’aperto.

Il Gran Premio Nolan del Made in Italy e dell’Emilia Romagna, che si terrà nel weekend tra il 22 e 24 ottobre, non è più soldout: con le nuove normative sono stati aggiunti altri diecimila posti tra prove libere, qualifiche e gare di Moto3, Moto2 e MotoGP.

I nuovi posti disponibili sono distribuiti su diverse tribune, in particolare sulle tribune coperte Centrale, A, B e C; rimangono dunque ancora esclusi i biglietti per il prato.


Leggi anche: MotoGP | Annunciato il calendario provvisorio della stagione 2022


Si tratta dunque di un’occasione imperdibile per i tifosi italiani delle due ruote, che hanno qualche possibilità in più di assistere alle ultime sessioni in pista di Valentino Rossi nel Bel Paese.

I tifosi interessati possono acquistare i biglietti sul sito del Misano Circuit e su TicketOne.

Segui il nostro canale Telegram dedicato alle due ruote per non perderti nessuna notizia dei campionati MotoGP e SBK

Simona D.

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.