MotoGP | Il Motomondiale sbarca su DAZN per il biennio 2020-2021

Il Motomondiale sbarca sulla piattaforma streaming di DAZN nel biennio 2020-2021. Motomondiale DAZN

Motomondiale DAZN
Foto: motogp.com

A partire dalla prima gara in Qatar, le gare di Moto3, Moto2 e MotoGP saranno trasmesse anche sulla piattaforma streaming  e on demand di DAZN. Motomondiale DAZN

Sky mantiene sempre l’esclusiva del Motomondiale a cui però si aggiungerà DAZN con lo streaming. Ancora devono essere definiti i vari dettagli come la messa in onda live delle prove libere e delle qualifiche. DAZN inoltre sta preparando una vera e propria squadra per il commento delle gare delle tre classi. Una prima voce potrebbe essere affiancata da un ex pilota così come già avviene su Sky e in altri eventi sportivi affidati al commento di DAZN. Le immagini saranno fornite dalla Dorna, organizzatore del campionato.

Le parole di Veronica Diquattro, executive vice president di Dazn

“Non possiamo che essere felici ed orgogliosi di questo ulteriore successo. Questo conferma l’impegno di Dazn a essere il punto di riferimento degli eventi sportivi per tutti i tifosi italiani. Le competizioni di MotoGP sono adrenalina pura, emozione e coraggio e noi le racconteremo con il nostro solito linguaggio diretto e immediato che porterà il tifoso al centro della scena”.

Nonostante l’aggiunta delle gare del Motomondiale, l’abbonamento mensile di DAZN non cambierà, rimarrà di 9,99€ al mese.

Siamo tutti annoiati senza i nostri sport preferiti, ma solo collaborando ANDRÀ TUTTO BENE.
Se non è indispensabile, RESTA A CASA!

DAZN offre un’ampia offerta di sport a partire dalle partite di calcio, al campionato mondiale della Superbike, al mondiale Formula E, basket, sport invernali, ciclismo, rugby, pallavolo e i Giochi Olimpici.

Se non vuoi perderti le notizie sul mondo delle due ruote, iscriviti al nostro canale Telegram.

Motociclismo: Biaggi vs Rossi: dove ci siamo fermati?

mm

Silvia Maestrelli

Ragazza appassionata del motor sport da sempre, in particolare di Moto Gp, Moto 2, Moto 3 e F1. Sono uno degli amministratori del gruppo Facebook VALENTINIANIDOC46.