MotoGP | La Ducati di Luca Marini si tinge di fucsia per il GP di Misano [FOTO]

Luca Marini affronterà il week-end del GP di San Marino e della Riviera di Rimini a Misano con una livrea dai colori inediti. Sulla carene della Ducati del team Avintia Esponsorama SKY VR46 il colore principale sarà il fucsia.

Marini livrea Misano
Foto: Sky Sport MotoGP

Il Motomondiale sbarca in Italia per il GP di San Marino e della Riviera di Rimini che si correrà sul circuito di Misano domenica 19 settembre. L’appuntamento sarà speciale soprattutto per Luca Marini che, in occasione della gara sul circuito dedicato a Marco Simoncelli, sfoggerà una livrea inedita sulla sua Ducati del team Esponsorama.

I classici colori dello SKY Racing Team VR46 lasceranno spazio al fucsia, che interesserà la parte anteriore e laterale della moto. La livrea è stata ideata dal reparto grafico della VR46 e realizzata da Starline Design.

Il circuito di Misano evoca ottimi ricordi nella mente di Luca Marini che ha vinto nel 2020 il GP di San Marino in sella alla Kalex Moto2 del team SKY VR46. Il fratello minore di Valentino Rossi è pronto a salire in sella alla sua Ducati per riscattare il week-end difficile di Aragon.

“Il GP di San Marino sarà uno dei più emozionanti di tutta la stagione. Lavoreremo sodo per far si che sia una delle migliori gare dell’anno. Voglio divertirmi e far divertire il pubblico sugli spalti.”

Anche il Team Manager di Esponsorama, Ruben Xaus, ha caricato il suo pilota prima dell’inizio del GP di Misano. “Luca dovrà sfruttare al massimo la potenza della sua Ducati. Sarà pura emozione e adrenalina. Senza dubbio l’atmosfera sarà giusta per lasciarsi alle spalle il week-end di Aragon e continuare a crescere e fare esperienza in questo finale di stagione.”