MotoGP | Lorenzo e Pol Espargaro considerati idonei

I due spagnoli saranno regolarmente in pista dopo gli infortuni procuratisi nello scorso GP di Aragon. MotoGP Lorenzo

Dopo aver subito due infortuni al Gran Premio Movistar De Aragon, sia Jorge Lorenzo (Ducati Team) sia Pol Espargaro ( Red Bull KTM Factory Racing) sono stati considerati idonei dai medici per prendere parte al Gran Premio di Tailandia che;si svolgerà sul circuito di Buriram, new entry nel calendario della MOTOGP.

Il weekend di Espargaro si era concluso con una caduta avvenuta il sabato mattina durante le FP3,;a causa della quale il pilota spagnolo si era procurato la frattura della clavicola sinistra,;già precedentemente fratturata nel GP di Brno in Agosto.

MotoGP Lorenzo
Espargaro in azione con la sua KTM © unknown

Stessa sorte per il connazionale Jorge Lorenzo, la cui gara è durata solamente qualche centinaio di metri, a causa di una caduta alla prima curva che ha procurato al poleman di sabato una dislocazione dell’ alluce del piede e una frattura al metatarso.

Lorenzo ad Aragon ©unknown

Nonostante questi inconvenienti i due piloti saranno regolarmente schierati sulla griglia di partenza del prossimo GP in Tailandia.

I i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i

MotoGP | Lorenzo e Pol Espargaro considerati idonei
Lascia un voto

Roberto B.

Pilota ssp300 nella Coppa Italia Velocità. Studente universitario presso Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.