MotoGP | Mistero Rossi: Razali nega la firma

Diventa un mistero il futuro di Rossi; Razali nega la firma. Il boss di Yamaha Petronas, infatti, ha negato che la trattiva sia finita.

Rossi Razali nega firma
Fonte: CorrieredelloSport.it

Incerto il futuro di Rossi; Razali nega la firma. Cosa farà il dottore la prossima stagione rimane ancora un mistero, anche se il ritiro sembra ancora lontano. Rossi Razali nega firma

Ieri, il 10 luglio, il futuro del pilota marchigiano sembrava chiaro: almeno un altro anno con Yamaha Petronas. L’annuncio sarebbe dovuto arrivare a Jerez, prima gara del motomondiale. Razali, però, ha, perlomeno parzialmente, smentito il tutto.

Razali ha dichiarato su Facebook che non ci sta nulla di vero. “Sono stato tutto il giorno in bici e dopo ho visto la notizia sul nostro pilota. Per nulla vero. Stiamo ancora lavorando sulla trattativa. Ci stiamo mettendo più tempo del solito perché non si tratta di un pilota normale.”

La bomba lanciata dalla Gazzetta dello Sport ora rischia di non essere vero. L’annuncio durante la gara di Jerez a porte chiuse, dopo le dichiarazioni del manager malese, resta in dubbio.

Per sapere il futuro del pilota dei record dovremo attendere ancora qualche giorno, forse occorrerà aspettare il GP d’Austria. I tifosi di tutto il mondo resteranno ancora per un po’ con il fiato sospeso. Rossi Razali nega firma

Seguici su Instagram

MotoGP | GP Spagna – Anteprima e orari TV Sky, DAZN e TV8

mm

Vittorio Maria Lauro

Ciao a tutti, sono uno studente di economia classe '99 con la passione per la Motogp.