MotoGP | Petronas SRT racconta la stagione 2020 con il documentario Fight to Succeed

Fight to Succeed è una serie in tre episodi che garantirà ai tifosi un accesso esclusivo nel mondo della MotoGP, raccontando lo straordinario 2020 della squadra malese Petronas Racing Team.

Foto: MotoGP.com

Il team Petronas si racconta in Fight to Succeed, un documentario in tre episodi che sarà visibile a partire da lunedì 15 febbraio su motogp.com. I tifosi potranno ammirare immagini mai andate in onda e vedere da vicino che cosa accade dietro le quinte di una delle squadre di MotoGP.

Fight to Succeed permetterà di rivivere i momenti più importanti della stagione 2020 della squadra malese, come la prima vittoria della sua storia, ottenuta nella prima gara della scorsa stagione sul circuito di Jerez. Altre cinque vittorie sono state poi conquistate nel corso del 2020 grazie ai due piloti, Fabio Quartararo e Franco Morbidelli. I tifosi del Motomondiale potranno osservare non solo quello che accade durante i week-end di gara ma anche tutta la preparazione necessaria ai piloti per affrontare le insidie della stagione.


Per il Petronas Racing Team il 2020 è stato un anno di grandi soddisfazioni ma anche di situazioni difficili da digerire. In MotoGP la squadra è stata in lotta per il titolo con entrambi i piloti ma ha dovuto arrendersi a Joan Mir che, nel secondo appuntamento di Valencia, si è laureato campione del mondo con la Suzuki. Anche nelle altre classi non sono mancati i momenti importanti. Tutti ci ricordiamo della cavalcata in Moto2 di Jake Dixon sul circuito di Le Mans, conclusa prima del tempo a causa di una caduta. Questo documentario sarà un modo per immergere i tifosi nelle diverse emozioni generate da questo sport. Non solo la gioia della vittoria ma anche la capacità di affrontare situazioni difficili e come sfruttarle a proprio vantaggio per diventare più forti.

Segui il nostro canale Telegram dedicato alle due ruote.

MotoGP | Presentate le livree KTM e Tech3 per la stagione 2021 del motomondiale