MotoGP | Presentate le livree KTM e Tech3 per la stagione 2021 del motomondiale

Dopo Esponsorama e Ducati tocca a KTM e Tech3 svelare le proprie livree per il 2021. Ecco come saranno le loro moto.

ktm tech3 2021
Credits: KTM Tech3

Con una presentazione online KTM e Tech3 rivelano ai tifosi del motomondiale le livree con le quali correranno nella stagione 2021 di MotoGP.

Tech3 punta sull’ esperienza dell’ex pilota Ducati Danilo Petrucci e sullo spagnolo Iker Lecuona. Il team satellite di KTM è motivato a dare il meglio di sé anche in questa stagione, dopo le due bellissime vittorie nel 2020, per merito di Oliveira, promosso al team ufficiale. Il team di Hervé Poncharal adotta una livrea tutta arancione.

ktm tech3 2021
Credits: Tech3, Twitter

 

KTM, per la stagione 2021 di MotoGP, si è prefissata come obiettivo di mantenere saldo il quarto posto nella classifica costruttori, se non addirittura fare di meglio. Brad Binder e Miguel Oliveira, alla sua prima stagione nel team ufficiale, sono motivati a portare la propria squadra al successo. La pressione è tanta, ma Pit Beirer, direttore KTM Motorsport, è fiducioso che i due motociclisti possano replicare i successi ottenuti nella passata stagione.

ktm tech3 2021
Credits: KTM Factory Racing

Segui il nostro canale Telegram dedicato alle due ruote per non perderti nessuna notizia dal mondo della MotoGP e della Superbike

MotoGP | Dorna: nuovo accordo con IRTA e team indipendenti

Simona D.

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.