MotoGP | Presentazione Esponsorama 2021: ecco le Ducati di Bastianini e Marini

Il Team Esponsorama Racing ha presentato le due Ducati con cui Enea Bastianini e Luca Marini esordiranno in MotoGP nel 2021.

Marini Ducati
sport.sky.it

Il Team Esponsorama Racing è il primo della MotoGP a presentare le nuove moto 2021, le due Ducati con cui Enea Bastianini e Luca Marini esordiranno in classe regina in questa stagione 2021. Oltre alle due differenti MotoGP, il team ha presentato anche le moto che correranno nelle classi Moto3 e MotoE: Carlos Tatay e Niccolò Antonelli per la classe cadetta, e Pires e Cardelus per la classe elettrica.

Il Team Manager Ruben Xaus ha condotto la presentazione della nuova squadra per il 2021, avvenuta ad Andorra, e visibile in streaming su Instagram. Bastianini e Marini si sono detti entrambi già carichissimi per la nuova avventura in MotoGP. Presente anche il Team Manager Ducati, Paolo Ciabatti; il quale ha sottolineato un’altra volta l’importanza di portare due nuovi giovani italiani in classe regina.

La moto di Luca Marini era già nota da dicembre, e riprende i classici colori dello Sky Racing Team VR46. Per Bastianini invece una livrea simile a quella usata nel 2020 dal Team Esponsorama.


Il Team Esponsorama ha anticipato tutte le squadre di MotoGP sul calendario delle presentazioni delle nuove moto 2021. In particolare, ha anticipato di 4 giorni la presentazione della Ducati ufficiale 2021 di Miller e Bagnaia, che verrà presentata il 9 febbraio.

Le prime foto delle moto 2021 di Marini e Bastianini

In attesa delle prime foto ufficiali delle Ducati di Marini e Bastianini, ecco alcuni scatti della presentazione…

Questo slideshow richiede JavaScript.

L’intera presentazione può essere rivista qui:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Esponsorama Racing (@realeavintia)


Segui il nostro canale Telegram dedicato alle due ruote.

MotoGP | Valentino Rossi deciderà se continuare nel 2022 dopo le prime “sei, sette gare”

presentazione moto avintia ducati esponsorama enea bastianini luca marini 2021 motogp sky racing team vr46 valentino rossi piloti

Simone Frigerio

Vivo per scrivere, mi nutro di MotoGP e Formula 1