MotoGP | Svelata la data della presentazione della Ducati del 2021

Da Borgo Panigale svelano la data della presentazione della Ducati che competerà nella stagione 2021. Ecco quando verrà svelata al pubblico

presentazione ducati 2021
Foto: Sky Sport MotoGP

Ducati non vuole rinunciare alla tradizionale presentazione della moto per la stagione 2021. L’evento, come riportato da Motorsport, si svolgerà online e i tifosi potranno finalmente vedere la nuova Desmosedici il nove febbraio del 2021.

La squadra di Borgo Panigale è al momento l’unica ad aver annunciato la data per l’introduzione della moto che competerà nella stagione 2021 di MotoGP. Jack Miller e pecco Bagnaia indosseranno per la prima volta i panni della Ducati Ufficiale, dopo la loro promozione dal team satellite Pramac. L’evento, dato lo stato di emergenza, si terrà sulla pagina web ufficiale della squadra, così che tutti possano vedere la moto in totale sicurezza e rispetto delle varie normative che saranno in vigore.

Sarà interessante vedere gli aggiornamenti che Ducati sceglie di portare in pista. Ricordiamo infatti che per la prossima stagione del motomondiale si era deciso di congelare lo sviluppo dei motori e delle parti aerodinamiche. I tecnici e gli ingegneri si sono quindi concentrati sulle parti elettroniche e sul telaio della moto.


Segui il nostro canale Telegram dedicato alle due ruote per non perderti nessuna notizia della MotoGP e della Superbike

MotoGP | Dovizioso sulla rottura con Ducati: “Nessuna offerta di rinnovo, non so perché non mi volessero più”

Simona D.

Studentessa di lingue appassionata di motori che spera, un giorno, di poter trasformare la sua passione nella sua professione.