150 tifosi vedranno il loro nome comparire sulla livrea della W15 di Lewis Hamilton ad Abu Dhabi in occasione della sua ultima gara in Mercedes.
Dopo dodici anni di grandissimi successi e trofei ottenuti e 243 gare disputate, Lewis Hamilton e Mercedes si separeranno a fine stagione, con la tappa di Abu Dhabi che avrà quindi un valore simbolico particolarmente forte per il sette volte campione del mondo.
Mercedes omaggia Lewis
Per celebrare uno dei binomi più vincenti nella storia della Formula 1, la scuderia di Brackley ha deciso ovviamente di fare le cose in grande in vista dell’ultima gara di Lewis, coinvolgendo anche i tifosi.
150 fortunati avranno infatti l’occasione di vedere i loro nomi comparire sulla livrea della W15 in quel di Marina Bay, con il contest che resterà aperto fino alle 23:59 di martedì 26 novembre.
Per poter partecipare al concorso, i partecipanti dovranno obbligatoriamente aver compiuto la maggiore età, e dovranno inoltre fornire nome, cognome, indirizzo e-mail e paese di provenienza.
Dopo un periodo di forma e di rendimento negativo, il nativo di Stevenage spera ovviamente di concludere in bellezza la sua ultra decennale avventura alla corte di Brackley, dopo essere tornato al successo proprio quest’anno nei GP di Silverstone e Spa (vittoria ereditata dalla squalifica di Russell).
Lewis avrà quindi ancora tre tentativi (Las Vegas, Qatar e appunto Abu Dhabi) per sperare quantomeno di tornare sul podio, per poi dire definitivamente addio al team che gli ha permesso di diventare il pilota più vincente di tutti i tempi.
Ecco il link per partecipare al contest.
Leggi anche: F1 | Futuro Perez: emerge un dettaglio chiave che mette in scacco Red Bull
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter