Alpine ha svelato la livrea speciale ALPINK che adotterà sulla A524 negli ultimi tre Gran Premi della stagione.
Dopo il doppio podio con Esteban Ocon e Pierre Gasly nello scorso Gran Premio in Brasile, che ha permesso al team di scalare in un colpo solo tre posizioni nel mondiale costruttori, Alpine è pronta ad affrontare le ultime tre tappe di una stagione lunghissima ed estenuante.
Alpine torna rosa
Pochi minuti fa, infatti, la scuderia di Enstone ha svelato la livrea speciale ribattezzata ‘AlPINK’ che adotterà sulla A524 nell’ultimo triple header, dopo aver già cambiato colorazione in Giappone, Monaco, Singapore e negli Stati Uniti.
Una A524 che sfreccerà quindi nei circuiti di Las Vegas, Losail e Yas Marina in versione full pink, dopo l’arancio Indiana Jones che ha figurato sulla livrea nella tappa di Austin.
Come per l’edizione dello scorso anno, in cui molte squadre avevano presentato dei designs ad hoc per l’esclusiva tappa di SIn City, anche quest’anno l’evento promette grande spettacolo sotto questo punto di vista.
Alpine è infatti il secondo team in ordine di team ad aver sfoggiato una livrea a tema, con Stake che, nella giornata di ieri, ha presentato la nuova colorazione ”flaming hot” che ”incarna l’energia, l’eccitazione e l’intensità’‘, con delle vistose fiamme nere che faranno da contrasto al verde fluorescente della C44.
Grazie al secondo e terzo posto ottenuti da Ocon e Gasly a Interlagos, il team capitanato da Flavio Briatore si ritrova ora al sesto posto nei costruttori, tre punti davanti alla Racing Bulls e cinque ad Haas.
Leggi anche: F1 | GP Las Vegas, la nuova trovata per impedire la visuale ai tifosi non paganti – VIDEO
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Foto di copertina © F1ingenerale