Dopo il tentativo di rapina ai suoi danni ieri sera a Milano in seguito al podio conquistato nel GP di Monza, Carlos Sainz ha voluto tranquillizzare i tifosi via social, ringraziando tutti per il supporto morale ricevuto.
Dopo il tentativo di rapina ai suoi danni ieri sera a Milano in seguito al podio conquistato nel GP di Monza, Carlos Sainz ha voluto tranquillizzare i tifosi via social, ringraziando tutti per il supporto morale ricevuto. Nelle ultime ore sta anche girando il video dell’arresto dei tre rapinatori che hanno provato a derubare il pilota spagnolo, con quest’ultimo che è però riuscito a riappropriarsi del costoso orologio, grazie anche all’aiuto di alcuni passanti.
Sainz rapinato a Milano post GP Monza: lo spagnolo ringrazia tutti via social per il supporto
Intorno alle 20:30, un gruppo di rapinatori formato da tre persone avrebbe accerchiato Sainz in compagnia del suo manager davanti all’hotel armani di Milano, riuscendo a strappargli dal polso un costosissimo orologio Richard Mille RM 67-02 Alexander Zverev del valore di oltre 300 mila euro.
Il madrileno non si è dato però per vinto, inseguendo i rapinatori e riuscendo ad appropriarsi dell’orologio, grazie anche all’aiuto di alcuni passanti sul posto e del suo manager. La polizia è poi intervenuto sul luogo dell’accaduto, arrestando i malviventi.
Pochi minuti fa, Carlos ha postato una storia sul proprio profilo Instagram, rassicurando i tifosi: “Come molti di voi già sanno, ieri abbiamo avuto uno spiacevole incidente a Milano. La cosa più importante è che stiamo tutti bene e questo rimarrà solo uno spiacevole aneddoto”.
Leggi anche: F1 | Wolff loda Hamilton come “l’unico pilota che ammette i propri errori” tra tutti
“Grazie di cuore a tutte le persone che ci hanno aiutato ieri, alla polizia di Milano per il loro rapido intervento. E grazie per tutti i vostri messaggi”.
Un grande spavento dunque per il ferrarista ma tutto è bene quel che finisce bene. Nonostante lo spiacevole inconviente, Sainz potrà ricordare la giornata di ieri come una delle sue più belle gare da quando veste rosso. In più, il podio conquistato dopo il grande duello con Leclerc darà sicuramente una forte spinta in vista del prossimo GP a Singapore.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter