A TCFormula 1

F1 | Non solo Monza: Ferrari prepara un altro merchandising speciale per Austin e Las Vegas – FOTO

Dopo quella per il weekend di Monza, è trapelata sui social una nuova immagine del probabile merchandising che la Ferrari introdurrà nelle tappe americane a Austin e Las Vegas nei mesi di Ottobre e Novembre.

Dopo quella per il weekend di Monza, è trapelata sui social una nuova immagine del probabile merchandising che la Ferrari introdurrà nelle tappe americane a Austin e Las Vegas nei mesi di Ottobre e Novembre. Nello specifico, l‘appuntamento texano avrà luogo nel fine settimana tra il 20 e 22 Ottobre, mentre la scintillante trasferta di Las Vegas avverrà tra il 17 e 19 Novembre come penultima tappa del mondiale 2023.

Merchandising Ferrari Austin Las Vegas
Oltre Monza, Ferrari si presenta a Austin e Las Vegas con un merchandising speciale? © F1GrandPrix

Oltre Monza, Ferrari si presenta a Austin e Las Vegas con un merchandising speciale?

Già negli scorsi giorni, sono trapelate alcune foto sui social riguardo il merchandising con cui la scuderia di Maranello si presenterà nel fine settimana Brianzolo. Nel merch in questione, spicca la predominanza del giallo modena su magliette e cappellini, già ampiemente presente nell’edizione dello scorso anno.

Nel 2022, infatti, Ferrari decise di aggiungere un tocco di giallo sulla F1-75 e di re-introdurre la scritta sull’ala posteriore per celebrare i 75 anni dalla fondazione del team. Anche le tute dei piloti furono interamente realizzate in colorazione gialla, con Leclerc che festeggiò il podio davanti ai tifosi.


Leggi anche: F1 | Ricciardo potrebbe già sostituire Perez in Red Bull nel 2024 a determinate condizioni


Per le due trasferte americane rimaste in calendario, invece l’intenzione è più quella di immedesimarsi nella cultura a stelle e strisce, optando per un abbigliamento più sportivo.

Leclerc e Sainz sono stati immortalati in uno scatto con le nuove casacche addosso ed un pallone da football americano che lascia poco spazio ad interpretazioni.

Tra i particolari più evidenti, è possibile notare un colletto nero molto pronunciato ed il tricolore che percorre tutto il bordo della manica. In più, i numeri di gara dei due piloti si trovano sul davanti e non sul retro. Non resta dunque che attendere una conferma ufficiale da parte di Ferrari.

Merchandising Ferrari Austin Las Vegas
@oIdnewera via Twitter

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter