Durante le prove libere 1 di Singapore una lucertola “invade” la pista e Verstappen scherza di nuovo su “Godzilla” in team radio.
Nel corso delle prove libere 1 del GP di Singapore una lucertola (anzi, due, per la verità) si rende protagonista di un'”invasione” di pista: Max Verstappen non perde l’occasione per scherzare nuovamente sulla presenza di “Godzilla“.
L’episodio è avvenuto a circa metà sessione. I commissari espongono una bandiera gialla la cui causa non viene svelata immediatamente.
La regia indugia e i commentatori temono un incidente. La preoccupazione lascia spazio ai sorrisi dopo alcuni istanti: le telecamere inquadrano un lucertolone che attraversa con nonchalance il tracciato.
“È tornato Godzilla!”, scherzano in cabina di commento. A questo punto, a scherzare sull’episodio non può che essere Max Verstappen.
Leggi anche: F1 | GP Singapore – Risultati: Ferrari al top, Verstappen insegue – LIVE FP1 Prove Libere
Il dejà-vu dell’olandese è di quelli potenti. Verstappen esclama: “Ah! C’è una lucertola in pista, di nuovo! È più piccola però questa volta”, dice in team radio.
L’ingegnere di pista asseconda lo scherzo e replica: “Forse Godzilla ha avuto un figlio!”
Non è la prima volta che un animale invade la pista durante una sessione di Formula 1, e non solo a Singapore.
Le prove libere 1 del GP di Singapore sono state particolarmente apprezzate dalle lucertole: non solo il “figlio di Godzilla”, le segnalazioni di lucertoloni in pista sono state tre in tutta la sessione.
Face-to-face with Godzilla's kid, mate 🦎😅pic.twitter.com/guGiS0QEUH
— Oracle Red Bull Racing (@redbullracing) September 15, 2023
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter