Per il weekend del GP di Monza, Trenord ha messo a disposizione biglietti speciali e un numero maggiore di corse durante le giornate.
Per chi partirà da Milano, è disponibile il biglietto “Monza Autodromo treno+bus”, dal costo di 10 euro andata/ritorno. Il ticket è valido da qualsiasi stazione della città fino a Monza Basterà prendere la navetta “Linea Nera” fino al Gate G del circuito. Da tutta la Lombardia, si potrà raggiungere l’Autodromo di Monza con il biglietto speciale “Day Pass GP Monza 2023”, al prezzo di 13 euro. Andata/ritorno da tutte le stazioni della Lombardia fino a Monza FS e Biassono-Lesmo Parco. I biglietti speciali qui descritti possono essere acquistati online o presso le biglietterie Trenord e nei punti vendita autorizzati.
Orari dei treni di domenica 3 settembre
Direzione Biassono-Lesmo Parco. Le 12 corse straordinarie, senza fermate lungo il tragitto, partiranno ai seguenti orari:
Direzione Milano Porta Garibaldi. Le 9 corse per il rientro a Milano (corse dirette) avranno questi orari (il primo orario segna la partenza, il secondo l’arrivo previsto a Milano)
•16.40 – 17.19
Le corse straordinarie partiranno tutte e avranno destinazione in stazione Porta Garibaldi Superficie, qui sarà presente il personale Trenord per qualsiasi domanda.
Tutti i treni dalla Lombardia all’Autodromo
Domenica 3 potrete arrivare all’Autodromo in treno sulle linee S8 Lecco-Carnate-Milano Porta Garibaldi, S9 Saronno-Seregno-Milano-Albairate, S11 Chiasso-Como-Milano-Rho, Milano-Bergamo via Carnate, Milano-Monza-Lecco-Sondrio-Tirano, e sul collegamento transfrontaliero TILO RE80 Milano Centrale-Chiasso-Lugano-Locarno.
Sabato 2 settembre e domenica 3 settembre, fra Milano Centrale e Monza saranno effettuate nove corse straordinarie (cinque in direzione Monza e quattro in direzione Milano). Qui si potrà usare il biglietto speciale “Treno+bus”, “Day Pass GP Monza 2023” o soliti titoli di viaggio ordinari per Monza.
In caso di chiarimenti o ulteriori informazioni su questo servizio messo in atto da Trenord per il GP di Monza, visitare il sito trenord.it e l’App.
Telegram – Instagram – Facebook – Twitter