Arrivano delle modifiche in casa Ferrari: sulla livrea, infatti, sarà presente il logo HP dopo la nuova partnership ufficiale: ecco le foto
Non finiscono le novità in casa Ferrari: dopo aver ufficializzato la nuova partnership con HP ecco che cambia la livrea della SF-24 per inserire il logo dell’azienda americana. La monoposto utilizzata da Ferrari per il mondiale 2024, dunque, subisce delle piccole modifiche “esterne”.
Ferrari ha ufficializzato la nuova partnership prima del GP di Miami. Da quel momento in poi, anche la denominazione della scuderia è cambiata ed è comparso il nome dell’azienda anche come title sponsor della scuderia di Maranello.

Durante il GP a stelle e strisce è già stato inserito il nuovo logo, ma in quell’occasione anche la livrea utilizzata era a tinte speciali. A Miami infatti, la Ferrari ha corso con una speciale livrea con presenti dei dettagli Azzurro La Plata. Il logo HP in quel caso è stato inserito in più punti della stessa livrea.
Leggi anche: Orari TV GP di Imola 2024: quando sarà la prossima gara di F1 in Italia?
Ma ora che Ferrari dovrà tornare alla sua livrea classica, dove verranno inseriti i loghi della casata americana? Nelle prime immagini giunte da Imola, pare che il logo andrà a sostituire la scritta Ferrari sull’ala posteriore, dettagli amato dalla maggior parte dei Tifosi e che era stata adottata da inizio stagione per la livrea della SF-24.

Non solo: sono comparsi i loghi anche sull’ala anteriore. Sia ala anteriore che posteriore si presentano di colore diverso: nella livrea originale erano nere, ora sono bianche. Probabilmente anche il cambio del colore è da reindirizzare alle modifiche da apportare con gli sponsor presenti sulla livrea.
I loghi dovrebbero poi comparire anche sulla parte centrale dell’halo che, dopo Miami, ritorna ad essere nera. Insomma, è arrivato anche un cambio di abito a stagione in corso per la scuderia di Maranello dopo la grande novità con HP.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter