Dopo i numerosi addii degli ultimi giorni, Ferrari è alla ricerca di nuove figure: addirittura Benedetto Vigna ha pubblicato un annuncio sul proprio profilo LinkedIn!
Dopo i numerosi addii degli ultimi giorni, Ferrari è alla ricerca di nuove figure: addirittura Benedetto Vigna ha pubblicato un annuncio sul proprio profilo LinkedIn! L’AD Ferrari si è mosso in prima linea per cercare, nello specifico, un Sensor Application Engineer sfruttando il proprio profilo sul portale di ricerca lavori.
Siete interessati all’offerta? Ecco alcuni passaggi dell’annuncio! Chissà, magari vi aiuteremo a trovare lavoro a Maranello.
“In questo ruolo ti occuperai di essere responsabile dello sviluppo, ottimizzazione e integrazioni di nuove strategie di sensori sulla monoposto. In più, dovrai studiare e fornire soluzioni in riferimento al progetto in atto, garantendo anche l’implementazione dell’innovazione. Inoltre, ti occuperai del controllo degli sviluppi hardware e software”
Leggi anche
F1 | Perchè la SF23 di Jeddah sarà molto più competitiva rispetto a Sakhir?
Pensate che sia il ruolo adatto per voi? Andiamo a vedere i requisiti richiesti da Ferrari. “Ottimi risultati accademici con un dottorato di ricerca o un master in ingegneria elettronica, informatica o dell’automazione. Almeno 3 anni di esperienza nell’ambito della progettazione, sviluppo di complessi sistemi embedded basati su MCU/MPU. Ottima conoscenza dell’elettronica analogica e digitale, sviluppo FW (C, C++). Conoscenza delle apparecchiature di laboratorio e le soluzioni di automazione dei test (LabView, Phyton)”.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter