Secondo quanto riportato dal giornalista Simon Lazenby di SkySports, Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Mercedes per andare in Ferrari.
Vi siete mai immaginati Lewis Hamilton con indosso il rosso Ferrari? Pura utopia, verrebbe da pensare. Tuttavia, da un paio di giorni vociferano dei rumour dall’Inghilterra che hanno dell’incredibile. A lanciare questa “bomba” è il giornalista di SkySports Simon Lazebny, il quale afferma che Lewis Hamilton potrebbe lasciare la Mercedes per approdare in Ferrari.
“In passato, Lewis ha affermato di voler guidare per la Ferrari. Se la Ferrari finirà comodamente davanti alla Mercedes non lo escluderei”, ha dichiarato il giornalista inglese. La Scuderia di Maranello arriva da un 2022 condito da gioie e delusioni, di vittorie e sconfitte, di un mondiale andato non esattamente nel migliore dei modi. Tuttavia, le basi ci sono tutte, nonostante una SF23 che, al momento, non convince.
Leggi anche: F1 | Martin Brundle e il disastro Mercedes: “Una tragedia, la stagione potrebbe essere seriamente compromessa”
Al contrario di Ferrari, Mercedes nel 2022 ha chiuso l’anno in crescendo, conquistando una favolosa doppietta in Brasile. Le aspettative per questa nuova stagione erano alle stelle per il team di Woking, pronto per tornare a dire la sua. Ciò nonostante, la nuova W14 non sembra essere all’altezza, reduce da un GP del Bahrain che la cataloga per ora come quarta forza.
Il contratto che lega Lewis Hamilton a Mercedes scadrà in questo 2023 e, al momento, non ci sono notizie su un possibile rinnovo? Che Lewis si stia guardando intorno? Ricordiamo che entrambi gli alfieri della Ferrari, Leclerc e Sainz, hanno il contratto in scadenza nel 2024.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter