Il tre volte iridato, Max Verstappen, sarebbe disposto a sacrificare il mondiale di F1 in una sola occasione.
Il tre volte iridato, Max Verstappen, sarebbe disposto a sacrificare il mondiale di F1 in una sola occasione.
Max, per amore della sua squadra del cuore, il PSV Eindhoven, ha dichiarato che accetterebbe un anno senza successo in F1 se ciò portasse il PSV a vincere la tanto ambita Champions League!
Max è da sempre tifoso della squadra di Eindhoven, città vicino al confine con il Belgio. Viaplay, durante un’intervista a Verstappen, gli ha chiesto se accetterebbe di vivere un anno senza vittorie in Formula 1 se ciò portasse alla conquista della Champions per la squadra di calcio. Contrariamente alle aspettative, il classe 1997, accetterebbe questa sorte!
Leggi anche: F1 | Non è tutto rose e fiori in casa Red Bull: salta un progetto cruciale in ottica 2024
Ma il PSV potrebbe davvero vincere la coppa dalle grandi orecchie? La squadra, che in passato aveva già vinto, si trova in gruppo con Arsenal, Siviglia e la squadra francese Lens, che incontrerà oggi. Si trova al momento in fondo alla classifica con un punto in due partite giocate. Progredire alle fasi finali sarà dura, figuriamoci vincere l’ambito trofeo. Non resta che vedere se uno tra i più famosi club olandesi riuscirà a stupire la scena calcistica globale con quello che sarebbe un vero e proprio miracolo sportivo.
Vi lasciamo di seguito il link dell’intervista in cui Verstappen parla di quanto appena raccontato. Il video purtroppo ha sottotitoli in olandese, ma qualche parola qua e là si cattura facilmente nonostante la lingua!
Ricordati di seguirci anche su tutti i nostri profili social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Fonte dell’immagine di copertina: crediti a Grand Prix 247