A TCFormula 1

F1 | Continua la partnership tra Mercedes e Whatsapp, svelata la nuova emoticon a New York

Mercedes e Whatsapp proseguono nella partnership annunciata qualche mese fa e lo fanno con una nuova emoticon.

Qualche mese fa, tramite dei posti sui social, Mercedes aveva annunciato una partnership con Whatsapp che ha ora presentato una nuova emoticon.

mercedes whatsapp nuova emoticon
Mercedes e Whatsapp proseguono nella partnership annunciata qualche mese fa e lo fanno con una nuova emoticon – Foto: Mercedes

La presentazione è avvenuta in grande stile con l’Empire State Building di New York che si è colorato di verde per l’occasione. La nuova emoji, raffigurante ovviamente una vettura, sarà disponibile sin da subito.

nuova emoticon whatsapp mercedes
L’Empire State Building colorato di verde per l’occasione – Foto: Mercedes

A questa seguirà un’ulteriore attività per celebrare la partnership. Lewis Hamilton girerà infatti per la Fifth Avenue con una monoposto, con la F1 che sarà per la prima volta sulle strade di Manhattan. Al suo fianco ci sarà persino una replica dell’emoticon appena svelata.

Negli ultimi anni sia la Formula che Whatsapp sono cresciuti in maniera esponenziale negli Stati Uniti”, ha dichiarato Toto Wolff. “In quest’ottica si spiega la nostra partnership. Ci fidiamo al cento per cento della privacy assicurata da Whatsapp, per noi è fondamentale. È fantastico aver presentato questa emoticon nella settimana del primo Gran Premio americano dell’anno”.

nuova emoticon mercedes whatsapp
La nuovi emoji disponibile su Whatsapp – Foto: Mercedes

Anche Lewis Hamilton era presente all’evento dell’Empire State Building. “Sento sempre una connessione particolare con questo Paese. Ricordo quando da piccolo sognavo di vivere qui e ho avuto la fortuna di trascorrerci diverso tempo”, ha dichiarato il sette volte iridato. “Ho avuto modo di provare diverse esperienze spettacolari ma guidare una Formula 1 sulla Fifth Avenue sarà incredibile”.

Sarà sicuramente affascinante vedere Lewis Hamilton percorrere una delle strade più famose al mondo a bordo di una monoposto di Formula 1.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

 

Fonte dell’immagine usata come copertina dell’articolo: Mercedes