A TCFormula 1

F1 | Dopo Palermo, la Red Bull sceglie Genova per il suo nuovo spot nel Bel Paese

Dopo il video girato nella città di Palermo, la Red Bull ha scelto Genova come sede del suo nuovo spot.

Che la Red Bull ami l’Italia non è più un segreto visto che, dopo il video girato tra le vie di Palermo, anche Genova sarà sede di un nuovo spot. La notizia sta circolando sui vari social in seguito alle segnalazioni dei residenti della zona che hanno notato la presenza di alcuni segnali stradali.

red bull spot palermo genova
Dopo il video girato nella città di Palermo, la Red Bull ha scelto Genova come sede del suo nuovo spot – Foto: Sicilia Weekend

Nel quartiere Righi, sulle colline genovesi, sono stati fotografati diversi divieti di sosta posizionati per l’occasione. “Causa riprese del video Red Bull è vietata la sosta dalle ore 01.00 del 14 Maggio alle 23.59 del 16 Maggio”, si legge sul divieto.

Non è chiaro se, quello realizzato dalla Red Bull, sarà uno spot a tema Formula 1 o se riguarderà una delle tante attività in cui è impegnato lo storico marchio.

Nel 2021 la città di Palermo si era svegliata con una monoposto che sfrecciava tra le vie di alcuni dei quartieri più famosi. Da Mondello a Ballarò, le riprese diedero vita a un video alquanto spettacolare che fece immediatamente il giro del web.

Non resta che aspettare qualche giorno per avere maggiori informazioni sull’evento che riguarderà Genova. Ci saranno sicuramente diversi fan pronti a cogliere l’occasione, qualora lo spot fosse a tema F1, di vedere da vicino uno dei loro idoli.

Il team guidato da Christian Horner nel weekend sarà poi impegnato nel Gran Premio di Imola. Chissà che l’ennesimo spot girato nel Bel Paese non possa essere proprio per celebrare l’arrivo del Circus nella nostra penisola.

Seguici anche sui social per restare sempre aggiornato: TelegramInstagramFacebookTwitter

Foto dell’immagine usata come copertina dell’articolo: @accidental_ren via X