A TCFormula 1

F1 | Drivers’ parade imbarazzante a Las Vegas: la reazione di Leclerc e Perez è virale

Da qualche ora si è concluso uno dei GP più discussi dell’anno. Tuttavia, prima della partenza la Drivers’ parade ha suscitato un forte imbarazzo in Leclerc e Perez, con la loro razione che è diventata virale.

Da diversi anni è tradizione presentare al pubblico nelle tribune i piloti prima dell’avvio della gara. Generalmente la Driver’s Parade parte dalla griglia con i piloti che salgono a bordo di vetture d’epoca o comunque da collezione per fare il giro della pista e salutare il pubblico. Tuttavia, la Drivers’ Parade antecedente al GP di Las Vegas, ha suscitato un forte imbarazzo in Leclerc e Perez, con la loro reazione che è diventata subito virale.

Reazione Perez Leclerc Driver's parade Las Vegas
Una scena a tratti grottesca – Crediti: leclercsletters via x

Per l’evento più importante dell’anno a Las Vegas è stato chiamato uno dei presentatori sportivi più conosciuti in America. La persona di stiamo parlando è Bruce Buffer, storico e amatissimo presentatore della serie UFC negli Stati Uniti d’America. Normalmente, nella serie che ospita i combattimenti di MMA, Buffer è solito annunciare i partecipanti chiamandoli a gran voce. La stessa cosa è successa con Leclerc e Perez, annunciati in diretta TV con il presentatore “urlante” davanti a loro. La scena è stata ovviamente ripresa dalle telecamere e ha catturato tutto l’imbarazzo dei piloti.


Leggi anche: F1 | “Che gara”, Leclerc soddisfatto a metà dopo il GP di Las Vegas – Team radio drivers’ parade Perez Leclerc


Perez, sentendosi chiamato in questo modo è rimasto notevolmente stupito, quasi perplesso su quello che stava succedendo. Questo è stato ulteriormente accentuato dal fatto che Buffer gli ha praticamente urlato in faccia, lasciando “di stucco” Perez. Reazione simile, ma meno eclatante per Leclerc che si è trovato a vivere una scenetta simile al pilota della Red Bull. Pel la fortuna del monegasco, il presentatore ha esclamato il suo nome mentre si stava ancora avvicinando alla vettura per la parata. La situazione è diventata ancora più epica. Infatti, Leclerc pensava che il presentatore che lo stava annunciando fosse pronto a fargli delle domande, con il monegasco pronto lì vicino a rispondere. Tuttavia, l’intervistatrice è arrivata poco dopo, con Leclerc che si è voltato esprimendo sollievo nel fuggire dalla scena appena vissuta.

 

 

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter