Sui profili social della Ferrari è comparso un misterioso conto alla rovescia per il pomeriggio del 23 gennaio
Nel pomeriggio di lunedì 22 gennaio è comparso un conto alla rovescia sui profili social della Ferrari. Tutto parte dall’account ufficiale di Maranello (non della scuderia) e viene poi re-postato anche dal profilo ufficiale di Scuderia Ferrari.
Nel conto alla rovescia si legge che ci sarà un evento nel pomeriggio di domani 23 gennaio con appuntamento fissato per le ore 14. Prima del countdown sono state postate anche due Instagram Stories: nella prima si legge “Questa storia non è disponibile” riferendosi a qualcosa che, dunque, non è stato ancora svelato.

Poi il gioco dei Social Media Manager di Maranello continua con una seconda storia che recita: “Ma sarà disponibile presto. E questa storia cambierà tutto“. Poi viene fissato, come detto poc’anzi, il conto alla rovescia per l’evento di domani pomeriggio.
Leggi anche: F1 | Ferrari senza pilota numero 1, punto di forza o problema? Il verdetto di Sainz
Non sembra che ci siano spoiler su quello che verrà svelato e dovrebbe essere una completa sorpresa per tutti. Considerando che tutto parte dal profilo generico (quindi quello stradale) si dovrebbe trattare di una qualche sorpresa che potrebbe riguardare una nuova macchina.
Il fatto che il mistero non parta dal profilo della scuderia fa pensare che non c’entra nulla con i piloti e con la squadra di Vasseur. Alcuni avranno probabilmente ipotizzato ad un rinnovo dei piloti o a una qualche novità all’interno del team che corre in F1, ma il mistero non sembra indirizzato verso quella direzione.
Quasi sicuramente, dunque, dovrebbe trattarsi di una nuova macchina da strada presentata da Ferrari. Potrebbe trattarsi dell’erede della Ferrari 812 oppure della nuova Hypercar stradale. Ma sono tutte congetture: per esserne sicuri bisognerà aspettare qualche ora e tenersi pronti per questa nuova sorpresa. Appuntamento alle ore 14 del 23 gennaio.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter