La Ferrari scenderà in pista a Monza con una livrea speciale: ecco le foto del vestito della rossa per il GP d’Italia 2023: svelati anche i caschi dei piloti.
In quel di Monza per il GP d’Italia di F1, tappa di casa del Cavallino Rampante, la Ferrari scenderà in pista con una livrea speciale. Svelati anche i caschi dei due piloti, Charles Leclerc e Carlos Sainz.
Il weekend di Monza è alle porte: arrivata al proprio Gran Premio di F1 casalingo, la Ferrari ha scelto di celebrare l’evento portando in pista una SF-23 con una nuova livrea.
Nuovo look per la rossa sul tracciato brianzolo. Le due vetture di Charles Leclerc e Carlos Sainz Jr. scenderanno in pista con un tocco di giallo in più. Nuove sfumature, color giallo Modena, sono presenti sia sul cofano motore che sul musetto della monoposto.
Leggi anche: F1 | Incubo 2023: è davvero il momento di voltare pagina? La confessione di Leclerc
Anche il numero di gara sarà tinto del color giallo Modena, sia sul cofano motore, sia sul muso della vettura.
Non solo la livrea. Dai render mostrati dalla Ferrari si intravedono i caschi celebrativi che indosseranno i due piloti del team di Maranello. Il casco di Charles Leclerc appare con un predominante giallo. Simile quello di Carlos Sainz: lo spagnolo sembra che indosserà un casco nero con una striscia centrale gialla: il numero #55 ha un font “Old Style”.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter