Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Ferrari scenderà in pista dopo la presentazione a Fiorano, mentre il filming day è previsto per mercoledì 15.
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Ferrari scenderà in pista dopo la presentazione a Fiorano, mentre il filming day è previsto per mercoledì 15. Nel post presentazione, infatti, la neonata SF-23 inizierà a fare alcuni giri sul circuito a Fiorano. Secondo alcune fonti, dovrebbe trattarsi di 15 km preparatori in cui la Ferrari prenderà contatto con la pista. Il classico filming day di 100 km, invece, dovrebbe essere mercoledì 15 mattina sia con Leclerc che con Sainz.
Leggi anche
F1 | Segui in diretta la presentazione della McLaren MCL60 – VIDEO STREAMING
Facendo così, Ferrari potrà fare qualche km in più senza rischiare problemi di regolamento. Trattasi di una opzione che la Scuderia ha già utilizzato con la vecchia F1-75. Leclerc lo scorso anno ha percorso circa 7 giri a Fiorano. Sempre la Gazzetta ci propone una overview di quello che ci dovremmo aspettare domani. La nuova SF-23, infatti, avrà qualche novità soprattutto relativamente alle fiancate, il retrotreno e una modifica del telaio nella zona del serbatoio.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter