Toto Wolff ha smentito i rumors riguardanti un possibile passaggio di Charles Leclerc in Mercedes.
Uno dei temi più discussi dei prossimi mesi sarà quello relativo al mercato piloti. Il nome più caldo sarà sicuramente quello di Charles Leclerc, già al centro di diversi rumors riguardo un suo possibile passaggio in Mercedes.
Il monegasco ha più e più volte giurato amore alla Ferrari e il gesto di toccare il Cavallino sulla tuta dopo la pole position conquistata a Baku ne è la conferma. “Sono coinvolto al cento per cento nel progetto. Amo questa squadra e farò di tutto per riportarla al vertice”, sono state le sue parole.
Leggi anche: F1 | GP Baku – Griglia di partenza: Leclerc scatta dalla pole in Azerbaijan
A conferma di tutto ciò sono arrivate le parole di Toto Wolff al termine della prima qualifica Shootout della storia. “Cosa penso dei rumors riguardo un possibile passaggio di Charles Leclerc in Mercedes? Non ho mai parlato con lui“, ha dichiarato il Team Principal della Mercedes. “Ci siamo incontrati in aeroporto a Melbourne e gli ho chiesto informazioni sul gate. Niente di più”, ha poi ironizzato Wolff.
Nessun contatto dunque tra il monegasco e le Frecce d’Argento, almeno per ora. Con grande probabilità a breve arriverà l’annuncio del rinnovo di Lewis Hamilton. Il sette volte campione del Mondo non sembra intenzionato a lasciare il team che gli ha permesso di confermarsi come uno dei migliori piloti della storia. “Sono estremamente grato alla Mercedes per le opportunità che mi sono state date negli anni”, ha più volte dichiarato Hamilton. “Non mi vedo in nessun’altra squadra che non sia questa. Sono già nel mio ‘dream team'”.
Seguici anche sui nostri profili social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter