Siamo andati a vedere le previsioni meteo per il weekend del GP del Giappone di F1 che si terrà sul circuito di Suzuka.
A pochi giorni dalla gara di Singapore, la F1 torna in pista e per questo siamo andati a vedere le previsioni meteo per il GP del Giappone che andrà in scena sul circuito di Suzuka.
Quello giapponese sarà un weekend molto importante. Dopo quanto visto a Singapore, infatti, in molti si chiedono se dietro le difficoltà della Red Bull ci siano solo le caratteristiche del circuito di Marina Bay o se la nuova direttiva tecnica potrebbe cambiare gli equilibri all’interno di un Mondiale fino ad ora a senso unico.
Inoltre sarà interessante vedere se Ferrari riuscirà a confermare quanto di buono ha fatto vedere nelle ultime due settimane con un Carlos Sainz apparso molto in forma al rientro dalla pausa estiva.
Leggi anche: F1 | GP Singapore – Un Vasseur soddisfatto commenta la prima vittoria della “sua” Ferrari
Le previsioni meteo per il weekend del Gran Premio del Giappone.
Venerdì
Potrebbe esserci precipitazioni nel pomeriggio di venerdì nel momento in cui le monoposto andranno in pista. Il termometro si aggirerà sui trenta gradi.
Sabato
Situazione diversa al sabato. Cielo soleggiato nel momento in cui le monoposto scenderanno in pista per andare alla ricerca del giro veloce in qualifica. Saranno 29°C i gradi segnati dal termometro.
Domenica
Per quanto riguarda la gara, la situazione potrebbe essere simile a quella del sabato. Le temperature saranno comunque intorno ai ventisette gradi. Da tenere d’occhio il forte vento che ci sarà durante tutta la giornata.
Seguici anche sui nostri profili social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter