A TCFormula 1News Formula 1

F1 | GP Singapore: Ferrari, casco speciale anche per Leclerc – FOTO

Durante il weekend del GP di Singapore, anche Leclerc si veste in modo speciale: ecco il casco del pilota della Ferrari pensato per il circuito di Marina Bay

Il weekend di Singapore non smette mai di essere una vetrina per livree e caschi pensati per l’occasione: così anche Charles Leclerc, pilota della Ferrari, avrà il suo casco speciale. Il numero 16, infatti, a ridosso delle FP1 ha presentato il suo casco

In questo caso, Leclerc ha scelto di rimanere abbastanza fedele a quello che solitamente usa, aggiungendo però dei dettagli. La particolarità è sicuramente il fatto che rispetto al solito è più lucido: questa idea sicuramente per lasciare che le luci di Marina Bay riflettano nel suo abitacolo.

leclerc casco speciale singapore gp
Charles Leclerc con uno dei suoi caschi speciali @ F1inGenerale

Anche nelle edizioni passate il monegasco aveva scelto di indossare un casco diverso rispetto al solito. Così, anche quest’anno, si è fatto trovare pronto per l’evento di Singapore. Come lui, anche altri piloti hanno scelto caschi speciali e non solo.

La Mclaren, la Mercedes e la Visa Cash App si presentano a Singapore con delle livree speciali. Anche Red Bull avrebbe dovuto avere la sua livrea speciale, ma ha dovuto accantonare l’idea per problemi di peso con la monoposto: conferma del fatto che la scuderia austriaca è sempre più in crisi.

Proprio a Singapore, lo scorso anno la Red Bull non ha portato a casa la vittoria. In quel caso, a prendersi il gradino più alto del podio fu un sontuoso Carlos Sainz che vorrebbe bissare il successo ottenuto lo scorso anno.

Anche Leclerc arriva a Marina Bay con la voglia di rivendicare la vittoria sfumata a Baku dopo aver ottenuto la pole. Il mondiale è sempre più aperto e la Ferrari vorrebbe provare a tenersi in gioco ed evitare che la McLaren si allontani troppo nella classifica iridata. Staremo a vedere cosa succederà in uno dei weekend più attesi di tutta la stagione.

Seguici anche sui social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Lascia un commento

* By using this form you agree with the storage and handling of your data by this website.