Siamo andati a vedere le previsioni meteo per il weekend del GP di Ungheria di F1 che si disputerà all’Hungaroring.
Dopo il weekend britannico, la F1 torna subito in pista e per questo siamo andati a vedere le previsioni meteo per il GP di Ungheria che andrà in scena sul circuito dell’Hungaroring.
Il weekend di Silverstone ha lasciato molti dubbi e poche certezze. Se da un lato si è rivista una McLaren molto competitiva, dall’altro la Ferrari è apparsa molto in difficoltà. La Rossa, dopo un GP d’Austria che aveva ridato speranza ai tifosi italiani, nel weekend britannico ha sofferto molto nel confronto con i diretti rivali. Tra un passo gara molto incostante e alcune scelte strategiche discutibili, le due SF-23 si sono dovute accontentare di una manciata di punti.
In casa Ferrari sembrano esserci anche alcuni problemi interni con un Sainz molto nervoso nelle ultime settimane. A questo si aggiungono alcuni rumors di mercato che vedono lo spagnolo sempre più lontano da Maranello e con un Lando Norris sempre più stimato dai vertici della Rossa.
Leggi anche: F1 | Sainz ai saluti, un top ha già un pre-contratto con Ferrari?
Le previsioni meteo per il weekend del GP d’Ungheria.
Venerdì
Le prove libere dovrebbero andare in scena sul bagnato. Sono previste precipitazioni durante tutta la giornata, con temperature intorno ai 28°C e vento forte.
Sabato
Situazione molto simile anche durante la giornata di sabato. Le qualifiche del GP di Ungheria dovrebbero infatti essere sul bagnato, il che potrebbe aggiungere imprevedibilità alla sessione. Temperature comunque intorno ai 27°C.
Domenica
Situazione diversa per quanto riguarda il Gran Premio. Il termometro segnerà circa 27°C e ad ora non sono previste precipitazioni per la giornata di domenica.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter