A TCFormula 1

F1 | Guida all’acquisto dei biglietti per il GP di Monza 2023: prezzi alle stelle dopo il record dello scorso anno

Sono stati messi in vendita i primi biglietti per il GP di Monza 2023: prezzi alle stelle dopo il record dello scorso anno.

biglietti gp monza prezzi
Sono stati messi in vendita i primi biglietti per il GP di Monza del 2023: prezzi alle stelle dopo il boom di presenze dello scorso anno – Foto: Moy / XPB Images

Da poche ore sono disponibili i primi biglietti per il GP di Monza 2023 anche se i prezzi sono aumentati rispetto allo scorso anno. Nel 2021 l’Autodromo ha fatto registrare il record di presenze nel weekend che ha visto il debutto della Ferrari “gialla”. Nonostante ciò ci furono tante polemiche per quella che è stata l’organizzazione dell’evento tra fan token inutilizzabili e code chilometriche per cibo e acqua.


Leggi anche: F1 | Apre la vendita dei biglietti del GP di Monza 2023 – Link acquisto


Quella del prossimo anno sarà la 94° edizione del Gran Premio d’Italia e andrà in scena nel weekend del 3 Settembre, leggermente in anticipo rispetto alla scorsa stagione.

Ecco i prezzi dei primi biglietti messi in vendita

Per quanto riguarda i biglietti validi solo la domenica, il più economico resta quello del prato con un costo di 90 euro. Serviranno invece 440 euro per la tribuna della seconda variante e 350 per la Tribuna Laterale Parabolica A.

Sono già disponibili anche alcuni abbonamenti per l’intero weekend. Il biglietto più “economico” è quello relativo all’abbonamento prato con un costo di 111 euro, contro i 94 dello scorso anno.

L’abbonamento per la tribuna della seconda variante costerà invece 600 euro, trentacinque in più rispetto al 2021. Per assistere al weekend dalla tribuna laterale Parabolica A serviranno 501 euro, sempre per tutti e tre i giorni.

Sono inoltre disponibili biglietti per le sole giornate di venerdì e sabato con prezzi inferiori rispetto a quelli della domenica ma comunque più cari rispetto al 2022.

 

Seguici anche sui nostri profili social: TelegramInstagramFacebookTwitter