F1 | Hamilton in Ferrari: dall’Inghilterra lo danno per ufficiale, annuncio imminente?

Dall’Inghilterra non hanno dubbi: l’annuncio ufficiale del passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari sarebbe ormai a un passo.

Senza dubbio è la notizia dell’anno. I rumors riguardanti un possibile passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari si stanno trasformando sempre di più in un annuncio ufficiale che potrebbe arrivare a breve.

hamilton annuncio ufficiale ferrari
Dall’Inghilterra non hanno dubbi: l’annuncio ufficiale del passaggio di Lewis Hamilton in Ferrari sarebbe ormai a un passo – Foto: mercedes via x

Dall’Inghilterra danno ormai per fatto l’accordo tra il sette volte campione del Mondo e lo storico team italiano tanto che sul sito di Sky Sports UK è già uscito un articolo riguardante l’ufficialità. ”

ufficiale hamilton ferrari annuncio
In Inghilterra danno ormai per ufficiale l’accordo tra Lewis Hamilton e la Ferrari con un annuncio che potrebbe essere imminente – Foto: Sky sports uk

Resta da capire se si tratti di un errore giornalistico con un articolo andato in rete prima del dovuto o se davvero l’annuncio sia imminente. Quello che è sicuro è che le voci sono ormai diventate qualcosa di più di un singolo rumor e qualcosa di concreto pare possa esserci davvero.


Leggi anche: F1 | Ferrari, Hamilton come Ronaldo: nulla è impossibile per gli Agnelli


Sicuramente si tratterebbe del più clamoroso colpo di mercato degli ultimi anni visto anche l’amore, più volte confermato pubblicamente, del pilota britannico nei confronti del team che gli ha permesso di vincere sei dei suoi sette titoli iridati.

Per Hamilton sarebbe probabilmente una delle sfide più grandi della carriera. Dopo aver accettato di scommettere sulla Mercedes nel 2013, puntare su Ferrari sarebbe un’ulteriore scommessa viste le difficoltà avute dal Cavallino nelle ultime stagioni. Vincere l’ottavo titolo con la Rossa lo consacrerebbe inoltre come il pilota più grande della storia.

Ricordati di seguirci anche su tutti i nostri profili social: TelegramInstagramFacebookTwitter

Fonte dell’immagine di copertina: Mercedes via X