Il presidente della FIA Mohammed Ben Sulayem sostiene la decisione di Ferrari di far posto a un nuovo team principal dopo Mattia Binotto.
Il presidente della FIA Mohammed Ben Sulayem sostiene la decisione di Ferrari di far posto a un nuovo team principal dopo Mattia Binotto. In una carriera che stava per durare tre decenni con la Ferrari, Binotto ha lasciato la sua scrivania alla fine della stagione 2022.
Leggi anche
F1 | Lo sfogo di Verstappen dopo il ritiro dalla 24h di Le Mans virtuale: “Che pagliacciata, solo incompetenza”
Dopo l’addio dell’ingegnere italiano, è arrivata alla rossa la figura di Frederic Vasseur, una voce forte nel paddock di F1 che, da come si dice, ha sempre avuto una grande capacità di essere ascoltato nel suo ex team, la Alfa Romeo. Parlando ai media al Rally di Dakar, il presidente della FIA pensa che indipendentemente da chi ha fatto le dure chiamate nella giostra manageriale, sia stata presa la decisione giusta.
“È stata una scelta basata sulle prestazioni, credo“, ha detto Ben Sulayem, come citato da Motorsport-Total. “Penso che abbiano fatto la cosa giusta”.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter
Dopo l’addio dell’ingegnere italiano, è arrivata alla rossa la figura di Frederic, una voce forte nel paddock di F1 che, da come si dice, ha sempre avuto una grande capacità di essere ascoltato nel suo ex team, la Alfa Romeo. Parlando ai media al Rally di Dakar, il presidente della FIA pensa che indipendentemente da chi ha fatto le dure chiamate nella giostra