Gli indizi sui social sono sempre di più e le nuove tute 2024 sono quasi svelate: i dettagli pubblicati dalla Ferrari.
Manca sempre meno alla presentazione della Ferrari 2024: non solo dettagli tecnici e livrea, c’è curiosità intorno alle nuove tute, delle quali il Cavallino sta svelando gradualmente i dettagli sui social.

Un 2024 di transizione per la rossa? Il team proverà a crescere dopo l’esordio di Fred Vasseur nel 2023 e la vettura che sarà presentata la prossima settimana desta – come ogni anno – la curiosità di tifosi e appassionati.
Gli indizi sull’aspetto della nuova monoposto di Maranello sono svelati giorno dopo giorno dal Cavallino stesso. La Ferrari, nell’ultimo aggiornamento pubblicato sui social, ha mostrato dettagli maggiori delle nuove tute che Leclerc e Sainz indosseranno nel 2024.
Leggi anche: F1 | L’errore fatto con Vettel che la Ferrari starebbe evitando con Hamilton
Il colore rosso è il padrone incontrastato dei capi indossati. Gli imponenti dettagli neri hanno lasciato spazio al rosso e ad un ritorno del bianco, che cinge le estremità delle maniche. La balaclava sarà rossa, mentre alcuni dettagli sulle spalle saranno in bianco e in giallo, andando a formare, con il rosso, i colori della bandiera monegasca e spagnola, omaggi per i due piloti titolari.
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) February 8, 2024
Presentazione Ferrari 2024: quando e a che ora sarà?
La nuova vettura di Maranello è ancora un’incognita. Sarà l’ultima Ferrari di Sainz e la prima “vera” auto del team principal Frédéric Vasseur. La Ferrari 2024 sarà presentata nella giornata di martedì 13 febbraio alle ore 12.
Seguici anche sui social: Telegram – Instagram – Facebook – Twitter